Prima l’annuncio della risoluzione, poi il comunicato che viene cancellato: Ciammaglichella resta alla Juve Stabia

Una comunicazione errata da parte della Juve Stabia ha tratto tutti in inganno: il club aveva annunciato la risoluzione del contratto con Ciammaglichella, con tanto di comunicato ufficiale. “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per la risoluzione consensuale del prestito del centrocampista, classe ‘05, Aaron Ciammaglichella. La società desidera ringraziare Aaron per la professionalità, la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante i suoi 6 mesi in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Non andrà così: si è trattato di un errore interno di comunicazione e il fatto che la nota del club fosse, appunto, ufficiale, ha portato a pensare che la situazione contrattuale del giocatore del Torino fosse esattamente quella.

Invece no: la nota è stata rimossa e il calciatore risulta ancora essere in prestito.

Aaron Ciammaglichella
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-02-2026


Iscriviti
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sparpacello
sparpacello
1 mese fa

Purtroppo non ha le fisique du role

thethaiman
1 mese fa

Mezza cartuccia pure lui.

andrepinga
andrepinga
1 mese fa

ormai se era forte lo avrebbe dimostrato..altro millico parigini edera etc…

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa
Reply to  andrepinga

Be’.. questo non e’ un montato a differenza di Millico e parzialmente Parigini ma sicuramente da adulto non ha fatto intravedere quelle grosse qualità aveva da giovanissimo… Come succede spesso. Mi sembra però sia molto serio con la testa sulle spalle e granata. Io lo coltiverei ancora . Non può… Leggi il resto »

Calciomercato, Torino vicinissimo a Ebosse

Calciomercato Torino, preso Ewurum: è UFFICIALE